Spedizioni 

La Società provvederà a recapitare al Cliente i Prodotti acquistati, presso l'indirizzo di consegna indicato dal Cliente stesso durante la procedura d’acquisto. E’ onere del Cliente verificare la correttezza dell’indirizzo di consegna indicato. Tutte le spedizioni saranno accompagnate dalla documentazione obbligatoria di accompagnamento e di identificazione dei Prodotti (fattura, ricevuta, documento di trasporto).

Le consegne avvengono esclusivamente nel territorio di Verona e Provincia; le consegne avvengono indicativamente in 36/48 ore e comunque non oltre i 7 giorni lavorativi salvo diversa tempistica indicata nella conferma d’ordine. La Desa Commerciale S.R.L. non sarà comunque responsabile per eventuali ritardi ad essa non imputabili.

In alcuni periodi critici per i corrieri, come Natale e altre festività, si possono verificare dei ritardi nella consegna, per i quali nessuna responsabilità potrà, comunque, essere addebitata alla Desa Commerciale S.R.L. La consegna è affidata alla soc. Grisi f.lli Srl, che vi provvederà a mezzo dei propri corrieri. La Desa Commerciale S.R.L. unipersonale comunicherà in anticipo il giorno di effettiva consegna tramite comunicazione preventiva inviata via SMS o e-mail.

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiore a 30,00 €, mentre ammontano a 3,50 € per gli ordini inferiori a tale importo. Alla consegna, l’utente deve verificare il contenuto prima di accettarlo, specificando nel modulo di consegna del corriere eventuali anomalie.

Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente.

Reso

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di quattordici giorni decorrenti dal giorno del ricevimento del Prodotto acquistato, purché il Prodotto sia stato correttamente conservato dal Cliente, senza nessun danneggiamento o apertura della confezione.

Il diritto di recesso è escluso in tutti i casi previsti dall’art. 59 del Codice del Consumo e, specificatamente, nei seguenti casi:

- ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

- ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;

- ordine di prodotti sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.

Il recesso dovrà essere comunicato mediante lettera raccomandata AR al seguente indirizzo:

Via della Repubblica, 2 – 37036 San Martino Buon Albergo (VR)

Al fine dell’esercizio del recesso il Cliente dovrà restituire alla Desa Commerciale s.r.l. il Prodotto o i Prodotti acquistati entro 7 giorni dalla data in cui il Cliente stesso ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto.

Tutti i costi di restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente il quale, direttamente o tramite corriere, provvederà alla consegna dei medesimi presso la Società; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di consegna, provvisti degli imballi originali;

La Società si riserva di verificare che i Prodotti siano stati riconsegnati integri, intatti e in perfetto stato di conservazione e con gli imballi originali. L’inosservanza delle predette istruzioni di reso comporterà l’inapplicabilità del diritto di recesso e la società avrà diritto di trattenere le somme corrisposte al momento dell’accettazione dell’Ordine di Acquisto.

A reso accettato, il Cliente potrà scegliere alternativamente di:

- richiedere il rimborso dell’ordine per il valore della merce resa;

- beneficiare di un buono acquisto di valore pari a quello della merce resa.

Qualora il Cliente intenda beneficiarie di buono acquisto del valore pari alla merce resa, il Buono potrà essere utilizzato una sola volta entro 120 giorni dall’emissione per acquisti sul Sito. Il Buono acquisto non è cumulabile con altri coupon e dovrà essere utilizzato in fase di singolo ordine di importo pari o superiore al valore del buono stesso.

Nell'eventualità in cui il Cliente scelga il rimborso dell’ordine, la Società provvederà ad effettuare il rimborso delle somme pagate dal Cliente. L’importo del rimborso sarà comunicato a mezzo e-mail e accreditato attraverso il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente entro il termine di 14 giorni dall’accettazione del recesso.

Prodotto aggiunto alla lista della spesa

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.
Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web,
pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto
dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Leggi l'informativa completa